Dopo i risultati positivi ottenuti nello scorso weekend, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento replicherà da venerdì a domenica prossima l’iniziativa “l’hub a casa tua” presso l’infopoint di Porta di Ponte ad Agrigento.
Il 10, l’11 ed il 12 settembre prossimi, in una finestra oraria non limitata alle ore serali ma estesa dalle nove del mattino sino alle 23, la cittadinanza potrà accedere alla somministrazione del vaccino anticovid-19 in centro città.
All’interno del punto vaccinale sarà presente una equipe dell’hub del palacongressi, composta da medici, infermieri e professionisti, che offrirà informazioni ed effettuerà le inoculazioni. In vista della riapertura delle scuole nella giornata domenica 12 settembre, dalle 10 alle 17, anche il liceo “Raffaello Politi” di Agrigento, la scuola primaria “Maria Montessori” di San Leone e l’istituto comprensivo “Salvatore Quasimodo” di Villaseta, si trasformeranno in centro vaccinale dalle 10 alle 17.
Nello scorso weekend, dalle 19 alle 23, presso l’infopoint di Porta di Ponte sono stati immunizzati cinquantaquattro cittadini (ventidue somministrazioni venerdì 3 settembre e trentadue nella serata di sabato 4) mentre presso le scuole coinvolte, nella sola giornata di domenica 5, sono stati cinquanta i vaccini inoculati.
ROMA (ITALPRESS) - Quinta notte di disordini e scontri in Francia dopo la morte del…
MILANO (ITALPRESS) - Dal 26 settembre al 2 ottobre torna la seconda edizione della Milano…
Sono trascorsi 25 anni dall’omicidio del vigile urbano Giovanni Fazio, a Palma di Montechiaro. Un…
Due turisti tedeschi si trovavano in una via del centro storico di Agrigento , quando…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Ci saranno anche gli Shakalab ,il collettivo siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip…