Al via questa sera a Sciacca i lavori di riparazione di un guasto a un tratto di condotta fognaria di corso Vittorio Emanuele e contestuale video ispezione per verificare eventuali collegamenti con il tratto di condotta di via Eleonora D’Aragona.
Vengono eseguiti nelle ore serali per arrecare il minor disagio possibile alla circolazione veicolare. Girgenti Acque, tramite una propria impresa, ha aperto il cantiere, alle ore 21, in corrispondenza del civico 126 di corso Vittorio Emanuele.
Per consentire l’apertura del cantiere, il tratto di corso Vittorio Emanuele interessato dai lavori sarà interdetto fino alle 8 di mattina di venerdì. Da stasera chi arriva da via Incisa potrà proseguire per corso Vittorio Vittorio Emanuele con direzione Steripinto; oppure potrà entrare nel parcheggio di Mariano Rossi e proseguire per un tratto di piazza Scandaliato per immettersi subito in corso Vittorio Emanuele, costeggiando la chiesa di San Domenico. Dall’altro lato, chi viene da piazza Friscia dovrà imboccare la via Licata. Chi scende da via Roma dovrà girare a sinistra con direzione Villa Comunale.
Questo intervento potrebbe dare una risposta positiva per l’eventuale risoluzione al problema emerso nella sottostante via Eleonora D’Aragona.
ROMA (ITALPRESS) - Quinta notte di disordini e scontri in Francia dopo la morte del…
MILANO (ITALPRESS) - Dal 26 settembre al 2 ottobre torna la seconda edizione della Milano…
Sono trascorsi 25 anni dall’omicidio del vigile urbano Giovanni Fazio, a Palma di Montechiaro. Un…
Due turisti tedeschi si trovavano in una via del centro storico di Agrigento , quando…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Ci saranno anche gli Shakalab ,il collettivo siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip…