Su una superficie di oltre dieci ettari nel territorio di Sciacca si coltiva “L’Anguriotta”, un prodotto eccellente, conosciuto e apprezzato per le sue qualità organolettiche e nutrizionali.
Mancano pochi giorni all’avvio della nuova campagna commerciale 2022 del brand che forte della sua caratterizzazione e identità prevede di ottenere ottimi risultati. La partenza precoce della stagione con il registrarsi di alte temperature rispetto al periodo, ha di fatto, anticipato di oltre 15 giorni la produzione e spinto i consumi.
“Ci sono – afferma Calogero Bongiovi’, titolare de “L’Anguriotta” – tutte le premesse affinchè proprio il 2022 sia una stagione da ricordare nella quale ci aspettiamo una forte domanda da parte dei consumatori, vista l’eccellente qualità che anche quest’anno ci contraddistingue: il nostro prodotto e’ il risultato di un lavoro costante, alla ricerca di un frutto buono e sano ”.
L’azienda agricola “Fruits & Vegetables di “Bongiovi’ attualmente commercializza in parecchi comuni collocati nelle province di Agrigento, Trapani, Palermo, Caltanissetta e Ragusa.
”La nostra mission aziendale – spiega Bongiovi’ – e’ quella di estendere il marchio a tutto il mercato siciliano e di portare sulle tavole dei siciliani un prodotto sempre più ecosostenibile, fattore quest’ultimo che diventerra’ sempre più preponderante nei prossimi anni guidando il consumatore nelle scelte”.
ROMA (ITALPRESS) - Quinta notte di disordini e scontri in Francia dopo la morte del…
MILANO (ITALPRESS) - Dal 26 settembre al 2 ottobre torna la seconda edizione della Milano…
Sono trascorsi 25 anni dall’omicidio del vigile urbano Giovanni Fazio, a Palma di Montechiaro. Un…
Due turisti tedeschi si trovavano in una via del centro storico di Agrigento , quando…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Ci saranno anche gli Shakalab ,il collettivo siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip…