Si è insediato oggi il nuovo direttivo della sezione di Italia Nostra di Sciacca.
Rimarrà in carica per il prossimo triennio sociale ed è composto da Calogero Segreto, Nicola D’Asaro, Sergio Panunzio, Roberto Cafa’, Paolo Marino (1947), Paolo Marino (1948) e Ignazio Catanzaro.
Il nuovo direttivo ha eletto presidente l’architetto Calogero Segreto, ex assessore comunale, che subentra ad Umberto Marsala. Per Segreto si tratta di un ritorno alla carica di presidente di Italia Nostra Sciacca.
Nei prossimi giorni, il nuovo direttivo stilerà il programma sociale e culturale da portare avanti e svolgere nel corso del prossimo triennio, sempre rivolto alla tutela e alla conservazione dei monumenti e dei beni architettonici del territorio.
Italia Nostra Sciacca ricorda, inoltre, a quanti fossero interessati alle attività sociali dell’associazione che sono aperte le iscrizioni al sodalizio per l’anno 2022.
È possibile intervenire e contattare Italia Nostra sezione di Sciacca raggiungendo la sede presso l’ex Chiesa della Raccomandata, sita nel quartiere Perriera e aperta dai volontari dell’associazione ogni lunedì, mercoledì e venerdì mattina.
ROMA (ITALPRESS) - Quinta notte di disordini e scontri in Francia dopo la morte del…
MILANO (ITALPRESS) - Dal 26 settembre al 2 ottobre torna la seconda edizione della Milano…
Sono trascorsi 25 anni dall’omicidio del vigile urbano Giovanni Fazio, a Palma di Montechiaro. Un…
Due turisti tedeschi si trovavano in una via del centro storico di Agrigento , quando…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Ci saranno anche gli Shakalab ,il collettivo siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip…