L’abbiamo vista negli scatti di questi giorni a Palermo con tutta la sua famiglia in occasione del trentacinquesimo compleanno, ma la nota influencer non ha ancora lasciato la Sicilia.
Stamattina si e’ spostata dall’esclusivo hotel Villa Igea dove era arrivata venerdì pomeriggio per raggiungere un altro esclusivo albergo a cinque stelle sempre della Rocco Forte Hotel, ossia il Verdura Golf Resort di Sciacca. Ma niente relax, gite ed escursioni e marito e pargoli al seguito, da quello che trapela, una giornata di lavoro per Chiara che proprio in una delle lussuose ville immerse tra gli uliveti di fronte al mare, realizzerà alcune promo di articoli del suo brand con l’inconfondibile logo dell’occhio azzurro. Sara’ l’influencer a pubblicizzare e a realizzare la campagna per la linea di occhiali da sole che gia’ ieri aveva lanciato in una delle sue seguitissime stories su Instagram
Intanto, sono ancora in molti a sperare che la Ferragni possa ricavarsi del tempo per fare un giro in città o in qualche luogo del posto. Scontato che rientrare tra le location preferite della più nota influencer potrebbe avere un ritorno di visibilità senza precedenti.
ROMA (ITALPRESS) - Quinta notte di disordini e scontri in Francia dopo la morte del…
MILANO (ITALPRESS) - Dal 26 settembre al 2 ottobre torna la seconda edizione della Milano…
Sono trascorsi 25 anni dall’omicidio del vigile urbano Giovanni Fazio, a Palma di Montechiaro. Un…
Due turisti tedeschi si trovavano in una via del centro storico di Agrigento , quando…
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido…
Ci saranno anche gli Shakalab ,il collettivo siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip…